Inaugurazione della nuova sede

immagine inaugurazione nuova sede
In occasione dell’inaugurazione ufficiale della nostra nuova sede, siamo orgogliose di proporre una duegiorni all’insegna della tradizione del Metodo Pilates, che dopo quasi un secolo dalla sua formalizzazione da parte di Joseph Pilates ancora trova una efficacia adattabile ad ogni situazione e ogni corpo, senza bisogno di essere modificata o aggiornata. Durante questi due giorni avremo l’onore di ospitare tre formatori ad alto profilo europeo, che saranno disponibili per fare lezioni private, terranno un workshop rivolto esclusivamente agli insegnanti ed effettueranno delle dimostrazioni della disciplina in chiusura dell’evento.

Gli ospiti

Gli ospiti che terranno i corsi
Javier Perez Pont (Formatore Liv. X)
Il più alto livello di formazione in Europa. Autore dell’unica biografia ufficiale su Joseph Hubertus Pilates, tradotta in tutto il mondo.

Flora Lombardi (Formatrice Liv. II)
Punto di riferimento del Romana’s Pilates per l’Italia. Direttrice della scuola di formazione di Pistoia.

Enza Arrizza (Formatrice Liv. III)
Direttrice della scuola di formazione di Milano, nonchè centro Romana’s pilates più grande d’Italia.

Il programma

25 GENNAIO
La prima giornata sarà interamente dedicata alle lezioni private, aperte sia ad allievi (a partire da un livello intermedio) che ad insegnanti. Le lezioni saranno tenute dai nostri ospiti dalle dalle 09.00 alle 17.00.

È possibile chiedere informazioni e prenotare la lezione contattando la nostra segreteria attraverso mail, sms o Whatsapp +39 324 5459447 (NO TELEFONATE).

26 GENNAIO
La seconda giornata verrà invece divisa in due momenti. La mattina dalle 09.00 alle 13.00 Javier Perez Pont ed Enza Arrizza uniranno le loro forze e competenze per impostare un doppio workshop rivolto esclusivamente agli insegnanti. La sera alle 18.00 apriremo le porte della nostra sede a tutti con un rinfresco a buffet, mentre alcuni insegnanti svolgeranno una dimostrazione di pilates.

Workshop

“Il pilates su misura; adattare il sistema alla persona”
Chi studia il Metodo ne conosce la incredibile versatilità; soprattutto per chi insegna, è fondamentale sapere indirizzare e adattare questo sterminato potenziale sulle specifiche e diverse esigenze dei corpi e livelli di lavoro. La sinergia delle conoscenze di Javier ed Enza permetterà di mettere a fuoco le possibilità. Il seminario è a numero chiuso, massimo 20 persone.

È possibile chiedere informazioni e prenotare la lezione contattando la nostra segreteria attraverso mail, sms o Whatsapp +39 324 5459447 (NO TELEFONATE).

Inaugurazione e festeggiamenti

Dalle 18.00 le porte della nuova sede si apriranno per tutti, anche i soli curiosi che vogliono vedere con i propri occhi che cosa sia questo Pilates sulla bocca di tutti. Dopo due giorni di fatiche, un ultimo sforzo di alcuni insegnanti che performeranno per dimostrare la fluidità di un sistema perfetto, sarà accompagnato da un rinfresco.