Nuove norme di sicurezza Covid-19

Dal 25 di maggio riapriamo il nostro studio. Questo non significa una riapertura indiscriminata, né un ritorno alle modalità precedentemente note. 
L’accesso allo studio sarà possibile solamente ai nostri clienti, ai quali preghiamo di prendere visione del nostro nuovo regolamento e di rispettare scrupolosamente le sue norme
Con il vostro aiuto vogliamo rendere lo studio sicuro, nel rispetto della vostra salute e di quella degli altri clienti. 
Grazie per la collaborazione.


⚠️ 🦠 NORME DI SICUREZZA COVID-19 🦠 ⚠️


🔘 Le lezioni sono concordate solamente previo appuntamento con disdetta consentita fino a 24 ore prima della lezione.

🔘 Si prega di arrivare in orario ed attendere (fuori o negli spazi esterni adibiti) l’arrivo dell’insegnante, che vi accompagnerà alla postazione per non creare assembramenti.

🔘 Per poter accedere allo studio occorre consegnare all’ingresso il MODULO DI ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ. Arrivare già muniti del modulo compilato e firmato snellisce le procedure ed evita assembramenti all’ingresso.

🔘 Si arriva già vestiti per la lezione, con possibilità di cambiare solamente i calzini nello spazio adibito.

🔘 Le scarpe vanno lasciate al di fuori della porta di ingresso, negli appositi spazi.

🔘 Si accede ai locali sempre muniti di mascherina, che va indossata anche all’interno della sala e infine collocata sul piedistallo adibito durante lo svolgimento della lezione.

🔘 La borsa va lasciata all’interno degli appositi spazi, non è consentito portare il cellulare o altri oggetti personali all’interno della sala.

🔘 I calzini si cambiano negli appositi spazi, prima di entrare in sala. È vietato fare lezione a piedi nudi.

🔘 Igienizzare sempre le mani con apposita soluzione posta all’ingresso prima di iniziare la lezione.

🔘 Vi preghiamo di portare con voi un asciugamano pulito da utilizzare sugli attrezzi.

🔘 Terminata la lezione vi preghiamo di non sostare all’interno della sala per consentire l’accesso al cliente successivo, non creare assembramenti e consentire la sanificazione dei macchinari in tempo utile per la successiva lezione.

🔘 Gli spogliatoi e le aree comuni sono chiuse al pubblico per non creare assembramenti, fatta eccezione per il bagno che sarà utilizzabile solo se strettamente necessario.

🔘 Vietato l’uso delle docce.

🔘 In caso di temperatura superiore a 37,5 gradi ed altri sintomi riconducibili a Covid-19, vi preghiamo di restare a casa e darcene immediata comunicazione per evitare contagi.